Ilnostro prodotto SH-1, unnuovo antibatterico e fresco-conservare il materiale di imballaggio,non è migliore del tradizionale fresco-mantenendo i materiali, ma diversi. Abbiamo cinque caratteristiche in una: bassa permeabilità all'ossigeno, alta concentrazione di ioninegativi di CO₂, elevata capacità di trattenere l'acqua e qualità alimentare, che sovverte i principi tradizionali.
Non ha paura di condurre esperimenti, risultati visibili
Una borsa protettivanuova ≈ un piccolo frigoriferonaturale
Esperimento 1:
Di seguito vengono presentati i risultati di un test condotto da un cliente del Guizhou su un sacchetto di conservazione antibatterico. Il test prevedeva il confronto della freschezza degli articoli conservatinella borsa intorno ai 26°C a temperatura ambiente per un periodo di cinque giorni, con un'ulteriore foto comparativa scattata il sesto giorno per illustrare l'efficacia della conservazione.
Esperimento 2:
Questa affermazione riassume un test comparativo in cui la pitaya rossa è stata isolata per 9 giorni a una temperatura ambiente di circa 25 gradi Celsius, concentrandosi sulle sue proprietà anti-infiammatorie.-proprietà di corruzione.
Esperimento 3:
Cambiamentinei solidi solubili delle ciliegie durante la conservazione.
Esperimento 4:
Questo testo mette a confronto gli antibatterici freschi-mantenere freschi i sacchi con PE commerciale-conservazione dei sacchi, concentrandosi sui cambiamentinella conta batterica totalenella carne di maiale durante la conservazione.
Esperimento di conservazione della carne di maiale.
1. Raggruppamento.
Gruppo sperimentale: 5-2-1, 5-2-2; Gruppo di controllo: Miaojie PE fresco-conservare le borse acquistatenei supermercati.
2. Metodi sperimentali.
2.1 Lavorazione e confezionamento della carne suina.
Sterilizzare gli utensili da taglio e il tagliere utilizzando 75% pulizia con alcol e irradiazione UV per 30 minuti. Rimuovere il grasso visibile e la fascia dal maiale (filetto di maiale disponibile in commercio) in un tavolo operatorio sterile. Tagliare la carne di maiale a cubetti di 2x2x2 cm (circa 10 g), avvolgerli con pellicola trasparente e conservarli in un vassoio in condizioni di 4°C. Nelle posizioni 0, 4 e 7, rispettivamente, rileva vari indicatorinei giorni 10 e 13, con 2 esperimenti paralleli in ciascun gruppo.
Confezionamento di carne di maiale con diversi prodotti freschi-tenere le borse.
2.2 Indicatori di misurazione.
2.2.1 Valore del pH.
Fare riferimento a GB 5009.237-2016 "Determinazione del valore del pHnegli alimenti".
Metodo per determinare il valore del pH della carne di maiale.
2.2.22 Sostanze attive acido tiobarbiturico (TBARS).
Fare riferimento a GB/T35252-2017 per determinare il valore TBARS della carne di maiale.
2.2.3 Conta batterica totale.
Normanazionale GB/T9695.5-2008, il valore del pH della carne fresca di prima scelta è 5,8~.
6.2. Il pH della carne fresca di seconda scelta è compreso tra 6,3 e 6,6, mentre il pH della carne avariata è superiore a 6,7.
In base alla variazione del valore del pH, si può vedere che il tempo di conservazione deinormali sacchetti di conservazione in PE sul mercato per la carne di maiale è di 7 giorni, il tempo di conservazione del sacchetto antibatterico è di 5 giorni.-2-1 è di 13 giorni, allungabile di 5 giorni, ed il tempo di conservazione della busta antibatterica 5-2-2 è di 10 giorni, prorogato di 3 giorni.
Esperimento 5:
Confronto di sette giorni a temperatura ambiente.
Effetto conservante ed antimuffa.
Esperimento 6:
Categoria Fiori
Selezionare un pacchetto di fiori appena arrivati, disimballarli, tagliare le radici, assicurarsi che i fiori abbiano porte per assorbire acqua dolce, rimuovere i fiori che giànon sono buoni ed evitare di influenzare i risultati sperimentali.
Diamo il benvenuto al protagonista di questo esperimento, "Ricerca e sviluppo esclusivi di sacchetti per la conservazione della freschezza", per fare un'apparizione abbagliante. La metà dei fiori verrà imballatanel sacchetto e le radici saranno legate saldamente.
Configurazione sperimentale:
Un fiore posto all'esterno.
Un set collocato in un ambiente fresco-tenere la borsa.
Una serie di manutenzione dell'acqua inserita.
13 maggio 16:06
Inizia l'esperimento sulla conservazione dei fiori freschi.
documentazione:
primo giorno
I fiori posti all'esterno sono gravemente disidratati.
Metti i fiori in un luogo fresco-tenere la borsa. Il colore delle foglie ènormale e i capolininon sono ancora aperti.
Mantenere lo stato dei fiorinell'acqua e aumentarne l'apertura.
Il terzo giorno
I fiori chenutrono l'acqua sono in buone condizioni e hanno un certo grado di apertura.
Posizionare i fiori all'esternone peggiorerà l'appassimento.
Fiori freschinel fresco-borsa per la conservazione, con foglie fresche e capolininon aperti.
Il quarto giorno
I fiorinell'acqua stanno gradualmente sbocciando per la manutenzione.
I fiori posti all'esterno sono diventati completamente fiori secchi.
Fiori posti in sacchetti di plastica, alcuni petali presentano un leggero decadimento, mentre le foglie rimangono fresche.
Il quinto giorno
Fiori coltivati in acqua, in uno stato di piena fioritura.
Mettete i fiori all'esterno e fateli asciugare completamente.
I fiori posti al fresco-la borsa per la conservazione ha alcuni petali leggermente marci e le foglie sono ancora fresche. I boccioli dei fiorinon sono ancora sbocciati.
Il sesto giorno
Il primo giorno di piegatura e conservazione dei fiori in un sacchetto di plastica con acqua, i fiori avevano un alto grado di apertura e un fiore era cadente a causa dei petali marci.
I fiori che sono statinutriti con l'acqua rimangono forti e resistenti.
Il settimo giorno
Il secondo giorno di coltivazione in acqua fresca-mantenendo il gruppo della borsa, l'apertura dei fiori è aumentata.
I fiori che hannonutrito l’acqua stanno cominciando a declinare.
L'ottavo giorno
Il terzo giorno di irrigazione al fresco-mantenendo il gruppo del sacchetto, i petali dei fiori precedentemente marci iniziarono a marcire, mentre i boccioli dei fiori sani erano in buone condizioni.
I fiori che hannonutrito l’acqua sono entrati in un periodo di declino.
Riepilogo sperimentale
(1) Il fresco-conservare il sacchetto prolunga efficacemente la durata di conservazione enon richiede manutenzione dell'acqua, ma il suo impatto sul periodo di fiorituranon ènoto.
(2) Non ènecessario utilizzarlo per la vendita, utilizzare la pellicola trasparente per la vendita.
Per arricchire la scena sperimentale, abbiamo contattato la base dello Yunnan e abbiamo iniziato a utilizzare fresh-mantenendo i sacchetti dalla fonte e inviando i prodotti sperimentali alla cella frigorifera per l'osservazione.
Abbiamo ricevuto fiori confezionati in sacchetti di plastica alla base.
Condizioni delle foglie fresche,nessuna disidratazione, osservare le condizioni dei fiori,nessuna disidratazione,nessuna fioritura.
Conservare in scatole di cartonenella cella frigorifera.
Dopo sei giorni di osservazione, i fiori postinella cella frigorifera sono in buone condizioni e le foglie sono in buone condizioni.
Otto giorni dopo sono tornato dinuovo in cella frigorifera per l'osservazione. La maggior parte dei boccioli dei fiori eranonormali, ma alcuni avevano petali marci. Le foglie e le radici erano ancora fresche enell'area dell'imballaggio era presente una leggera umidità.
Riepilogo sperimentale:
I sacchetti freschi sono più adatti per l'uso alla fonte.
Può prolungare efficacemente i tempi di consegna.
Ma ènecessaria un'ispezione regolare del pacco.
Osservare la situazione di umidità e degrado della valvola.
Questo prodotto può rilasciare continuamente specie reattive dell'ossigeno come anioni dell'ossigeno e radicali idrossilici, che possono uccidere vari microrganismi patogeni e ossidare e rimuovere l'etilene. Il suo materiale unico è lento-la tecnologia di rilascio rende la conservazione più precisa, sostenibile ed efficace. Il prodotto è ampiamente utilizzato in settori quali frutta e verdura, prodotti acquatici, carne, alimenti preconfezionati, fiori, latticini, ecc. Soprattutto per gli alimenti deperibili o deperibili difficili da conservare, frutta e verdura hanno un ottimo effetto di conservazione . L'utilizzo di questo prodotto può apportare buoni vantaggi economici alle imprese riducendo i costi e aumentando l'efficienza. Forniamo soluzioni di conservazione innovative per inostri clienti, garantendo freschezza fino alla fine